Labor-Torino

Regolamento - Labor-Torino.it

Definizione

Il proprietario e la parte responsabile del funzionamento del servizio lavorocommesso.it sono la societa NFIT Sp. z o.o., con sede a
Poznanska 6/4, 30-012 Krakow
successivamente denominata come lavorocommesso.it

L’azienda é - ogni unita organizzativa, persona giuridica ed ogni soggetto conducente un’attivita nel rispetto delle regole vigenti le quali permettano la conduzione di tale attivita’ nello stato.

L’ utente é – ogni persona che non sia un’azienda e che utilizzi i servizi di Labor-Torino.it.

Principi generali
  1. Il Regolamento di seguito riportato mostra i principi che l’Utente deve seguire durante l’utilizzo di Labor-Torino.it.
  2. L’utilizzo di Labor-Torino.it da parte dell’Utente é gratuito e, lavorocommesso.it non richiede dall’Utente alcun tipo di pagamento legato alla navigazione sui suoi siti ed alla ricerca delle offerte in essi pubblicate.
  3. Tutte le offerte che sono pubblicate su lavorocommesso.it, sono di provenienza sicura, dal momento che sono provengono da partner ufficiali di lavorocommesso.it oppure da aziende indipendenti, a loro volta possedenti proprie pagine internet, sulle quali pubblicano le offerte di lavoro.
  4. lavorocommesso.it si impegna al massimo delle sue possibilita per fare in maniera tale che le offerte di lavoro pubblicate siano attuali.

Limiti e responsabilita
  1. lavorocommesso.it non si assume responsabilita alcuna per i testi delle offerte di lavoro pubblicate, cosi come non é nemmeno in grado, di garantire l’attualita delle offerte di lavoro pubblicate.
  2. lavorocommesso.it non prende parte ai processi legati alla reclutazione del personale per le posizioni lavorative ricercate nelle offerte di lavoro. Lo scopo di questo portale é semplicemente quello di pubblicare le offerte di lavoro e non, quello di gestire il processo di recrutazione e la successiva assunzione del personale, nella posizione lavorativa di cui si parla nell’offerta pubblicata.
  3. lavorocommesso.it non si assume responsabilita alcuna, in caso di mancanza di accesso alle proprie pagine Internet, a causata di avarie di rete, interruzioni tecniche e di manutenzione, interruzioni tecniche dovute alla prestazione di servizi da parte di fornitori esterni (quali ad esempio fornitori di collegamenti internet e provider per hosting), avvenimenti casuali, perdite di dati oppure, motivi legati ad avvenimenti di forza maggiore oppure, ad altri tipi di fattori del tutto casuali.
  4. É severamente vietato intraprendere qualunque tipo di azione che abbia come scopo, il danneggiamento delle funzioni di lavorocommesso.it. In caso si scopra e, si venga a conoscenza del fatto che, un Utente svolga volontariamente azioni che influenzino negativamente lavorocommesso.it oppure, svolga azioni che abbiano un’influenza negativa sull’immagine di lavorocommesso.it, lavorocommesso.it si riservera il diritto di usufruire delle giuste azioni legali per porre rimedio ai danni subiti.

Proprieta intelletuale
  1. I diritti d’autore riguardanti le soluzioni tecniche, gli elementi grafici che identificano lavorocommesso.it e, tutti gli altri elementi della lavorocommesso.it quali: il codice HTML, i fogli di lavoro CSS, i JavaScript, appartengono a lavorocommesso.it.
  2. 1.I marchi commerciali, i nomi delle insegne delle vetrine ed i domigni conducenti alle pagine Internet di altre aziende situate nelle pagine Internet della lavorocommesso.it, appartengono ai loro proprietari e non vanno in alcun modo identificate con la lavorocommesso.it. Sono essi solo ed esclusivamente asterischi conducenti alle pagine di altre aziende oppure, semplici pubblicita di altre aziende.

Politica sulla Privacy

La politica sulla privacy della Labor-Torino.it, é parte integrante del Regolamento di seguito riportato, ed é ivi accessibile.

Decisioni finali
  1. Il regolamento di seguito riportato, puo essere modificato in qualunque momento, unicamente da una sola delle parti e cioé, dal proprietario della Labor-Torino.it, cosa che puo avvenire in parte o totalmente ed i cambiamenti apportati, entreranno in vigore dal momento in cui verranno pubblicati sulle pagine internet del portale.
  2. 1.L’Utente dice di aver preso visione di tale regolamento e di accettarne tutte le condizioni.
© 2020 Labor-Torino
Page load: 0,0026 s